BARBAPRESS/ Alvaro Negredo, l’attaccante giusto per la Roma?

Álvaro Negredo Sánchez (Vallecas, 20 agosto 1985) è un calciatore spagnolo, che gioca come attaccante nel Real Madrid.

Carriera

Cresce calcisticamente nel Rayo Vallecano, prima di essere acquistato nel 2005 dal Real Madrid, che lo manda in prestito al Castilla, la squadra riserve. Le buone prestazioni convincono l’allora allenatore del Real, Fabio Capello, a convocarlo in prima squadra per alcune partite di Copa del Rey; il giocatore rimane però in panchina. Nel luglio 2007 viene ceduto in prestito all’Almería, squadra con cui segna, tra l’altro, il gol della vittoria contro il Real il 2 febbraio 2008. Termina la stagione 2007-2008 con 13 reti all’attivo. La stagione 2008-2009 invece termina con ben 19 reti, e finito il prestito torna al Real Madrid.

Nel mese di agosto 2009, si parla di un possibile interessamento della Associazione Sportiva Roma nei suoi confronti. L’eventuale trasferimento nella capitale è stato parzialmente confermato dalla stampa sportiva italiana e dallo stesso agente del calciatore.

L’ultima news al 13 agosto 2009:

Negredo «alleato» dei giallorossi

Nonostante le offerte di Hull City e Zenit – si parla di 18 milioni di euro proposti al Real e un ingaggio superiore ai 2 milioni inclusi i premi – l’attaccante ha bloccato il trasferimento. «Negredo vuole solo la Roma – conferma il suo agente Camano – ma ora la società giallorossa deve convincere il Real: possiamo aspettare al massimo altri due-tre giorni». La Sensi ha chiesto personalmente a Florentino Perez il prestito, ma di fronte alle offerte di Hull City e Zenit la situazione si è complicata a sfavore della Roma. Ale. Aus.

fonte: Il Tempo.it

Logo A.S. Roma

Advertisements

1 Commento

Archiviato in Calcio

Una risposta a “BARBAPRESS/ Alvaro Negredo, l’attaccante giusto per la Roma?

  1. CALCIO: MERCATO; MARCA, NEGREDO AL SARAGOZZA (ANSA-AFP)

    MADRID, 18 AGO – L’attaccante del Real Madrid, Alvaro Negredo è a un passo dal Saragozza. Il quotidiano sportivo Marca riferisce, infatti, che oggi è attesa la firma del 23enne spagnolo delle merengue per il suo passaggio al club aragonese. Secondo Marca, Negredo dovrebbe firmare un contratto che lo lega al Saragozza per cinque stagioni, con il Real che avrà il diritto di riscatto sul giocatore. Il giovane attaccante, l’anno scorso in prestito all’Almeria, sembrava in un primo momento in partenza per la Premier League inglese, destinazione Hull City o Tottenham, poi si era fatta avanti anche la Roma, ma alla fine il Saragozza sembra aver battuto la concorrenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...