Il Barbapress sostiene il black out dell’informazione di oggi, 9 luglio 2010, contro il ddl intercettazioni!

c

c

c

c

c

c

c
c
c
c
c
c

Anche il Barbapress sostiene la giornata del silenzio dell’informazione proclamata per oggi dalla Federazione della Stampa. La mobilitazione, precisa una nota della Fnsi, è stata decisa per protestare contro il ddl intercettazioniche limita pesantemente la libertà di stampa e prevede pesanti sanzioni contro editori e giornalisti che danno conto di fatti di cronaca giudiziaria e indagini investigative”.

6 commenti

Archiviato in Attualità, Cronaca

6 risposte a “Il Barbapress sostiene il black out dell’informazione di oggi, 9 luglio 2010, contro il ddl intercettazioni!

  1. Sì! Oggi è una giornata importantissima! Finalmente accendendo le tv, accendendo le radio, NON sentiremo le stupidaggini che ogni giorno ci trasmettono i così detti media! Ci pensate che bello? Niente cornache copia – incolla, niente frasi fatte, niente servizi che si interrompono, niente servizi “tette – culi” dopo l’ennesimo reportage sull’Africa subsahariana, niente gossip, niente statistiche, niente meteo! Niente politici facce di m*%$§!!!

    Dio, questa è vera libertà a non essere oppressi!

    La Stampa va abolita.

    • pete1979

      Permettimi di dire che la tua idea di libertà, informazione e Stampa sembra essere un po’ inquinata. Rispetto comunque il tuo punto di vista, se tu volessi un mondo così, come l’hai descritto tu, c’è il deserto che ti aspetta… 😉

      Grazie per essere passato sul Barbapress!!

      • Ti prego, non discriminarmi! Dài, ma hai mai provato a seguire due telegiornali di fila? Magari uno di Rai e uno del Biscione? Risultato: copia&incolla! Basta! Basta! Non è giornalismo, è lobotomia pianificata, hahaha! E parlano di bavaglio dopo che il bavaglio e la benda li hanno imposti su noi poveri cittadini disarmati.

        Bel blog, scusa lo sfogo… ma non darmi per scontato, hehehe.

      • pete1979

        Macchè discriminarti, siamo matti! Proprio per la questione dei telegiornali “copia e incolla” ti suggerisco di vedere l’ultimo pezzo di Aldo Grasso sul gradito ritorno di Mentana e di un certo tipo di tg. Chissà se sarai d’accordo? Fammi sapere, sono curioso… Il video lo trovi ancora oggi in home page del Corriere.it visto che è rimasto tutto invariato a causa dello sciopero di oggi.

        Non c’è niente per cui tu ti debba scusare. Alla prossima 😉

  2. Ciao, ho ascoltato l’editoriale di cui mi hai parlato e posso dire di trovarmi per un buon 70% d’accordo, in particolare all’inizio quando dice che “i tg sembrano non dare più notizie” anche se durano 30 minuti. Il fatto è che il tg la 7 intende rimediare al problema creando una “scaletta” che proponga prioritariamente le notizie più importanti; ma quello che mi lascia perplesso è che anche politica ed economia non sembrano trasmettere sostanza, per come vengono proposte…

  3. pete1979

    Intercettazioni, interviene l’Onu
    “Legge da abolire o modificare”

    http://www.repubblica.it/politica/2010/07/13/news/onu_ddl-5557116/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...