Il Barbapress al fianco di “maspostatevilaregina.com” per la finale UCL 2009 di Roma

Dopo il mio intervento sul “vecchio” Barbapress dello scorso 20 marzo per la segnalazione dello sciagurato sondaggio intrapreso dal Times On Line mi è stato segnalato più volte “la vera risposta italiana alla campagna del Times di spostare da Roma la finale di Champions League 2009”. Nel sito “Ma spostatevi la Regina” troverete tutto quello che riguarda questa assurda richiesta della stampa inglese, tramite il sondaggio proposto, ai vertici dell’Uefa. Oltre la clamorosa topica del giornale inglese con foto tagliate ad arte e naturalmente i motivi per cui si è mosso in questa direzione il Times.

“Gli Ultras di Roma hanno accoltellato tifosi del Manchester United, Liverpool, Middlesbrough e Arsenal quando questi sono andati a Roma per seguire la loro squadra. Noi chiediamo che si cambi la sede – si legge – per la sicurezza dei tifosi di calcio di ogni provenienza. Diciamo no a Roma, diciamo no alla Città della Coltellata (il ‘Times’ conia il termine Stab City; ndr). Diciamo no a Michel Platini.”

3 commenti

Archiviato in Calcio

3 risposte a “Il Barbapress al fianco di “maspostatevilaregina.com” per la finale UCL 2009 di Roma

  1. Grazie “Barba”!
    Perdonami se ho “segnalato piu’ volte” l’iniziativa (…solo 2..)
    ma dato che nell’ altro blog ti eri espresso a favore e ti avevo anche pingato in un mio articolo trovavo strano che non ti facessi sentire.

    Saluti

  2. Ti ringrazio per le segnalazioni e non devi prendere quel “più volte” come se fosse stata una scocciatura. Anzi, tutto avvalorava la tua grande volontà nel portare avanti la campagna anti-Times. Il Barbapress è felice di essere dalla tua parte!

    Grazie per esser passato anche da queste parti!

  3. ciao grande!
    ti ho risposta via mail.
    Saluti ( non romani)

    Cmq Grazie!

Lascia un commento